RIDARE SPERANZA GRAZIE AL LAVORO

  • Home
  • L'Associazione
  • Missione

Missione

GMaC è un’Associazione, senza fini di lucro nata come evoluzione di una Community ("Progetto LS 128") creata nel 2016. Attraverso e grazie all’azione, personale, spontanea e gratuita dei propri associati, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale proponendosi di offrire opportunità (Give Me a Chance) a chi è privo di lavoro, con particolare attenzione alle categorie più disagiate.

Opera anche per lo studio, l’individuazione, la creazione e la promozione di nuove iniziative che comportino nel loro sviluppo la creazione di nuovi posti di lavoro avendo la consapevolezza che sarà una goccia nel mare, ma anche che il mare è costituito da gocce e che “il lavoro è via di maturazione, di sviluppo umano e di realizzazione personale”.

Tutta l'attività è svolta con una particolare attenzione alla dignità di ogni persona e, quando sia necessario, al recupero di tale dignità.

Si finanzia attraverso i contributi dei soci, le donazioni di privati e imprese, la propria attività di fundraising e, ove ricorrano i presupposti, attraverso gli aiuti istituzionali.

 

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO GMaC ONLUS

Sede legale: Via Larga 2 - 20122 Milano

Sede operativa: Via Contardo Ferrini 13 - 20135 Milano

Codice fiscale: 97781250150

marketing@givemeachanceonlus.org

  • VISITATORI AD OGGI :
  • 0.png1.png8.png2.png3.png0.png