RIDARE SPERANZA GRAZIE AL LAVORO

• L'Associazione

Missione

GMaC è un’Associazione, senza fini di lucro. Con l’azione, personale, spontanea e gratuita dei propri associati, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale proponendosi di offrire opportunità (Give Me a Chance) a chi è privo di lavoro, con particolare attenzione alle categorie più disagiate.

Opera anche per lo studio, l’individuazione, la creazione e la promozione di nuove iniziative che comportino nel loro sviluppo la creazione di nuovi posti di lavoro avendo la consapevolezza che sarà una goccia nel mare, ma anche che il mare è costituito da gocce e che “il lavoro è via di maturazione, di sviluppo umano e di realizzazione personale”.

Tutta l'attività è svolta con una particolare attenzione alla dignità di ogni persona e, quando sia necessario, al recupero di tale dignità.

Si finanzia attraverso i contributi dei soci, le donazioni di privati e imprese, la propria attività di fundraising e, ove ricorrano i presupposti, attraverso gli aiuti istituzionali.

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO GMaC ONLUS

Sede legale: Via Larga 2 - 20122 Milano