RIDARE SPERANZA GRAZIE AL LAVORO

• Sostienici
  • Fai una donazione

Dona

GMaC è una fucina di idee e di progetti per aiutare persone. Per realizzarli occorrono risorse. Privati, aziende, fondazioni, chiunque condivida la missione di GMaC può trovare una propria ragione per donare. Ogni contributo, di qualunque entità, è un tesoro custodito, finalizzato e rendicontato.

logo fondazione italia per il dono

La Fondazione Italia per il Dono Onlus ha istituito un fondo esclusivo per l’Associazione GMaC Onlus; questo fondo è indirizzato ad avviare e sostenere le piccole iniziative imprenditoriale volte alla creazione di posti di lavoro.

Ricordiamo che la sua donazione permette di usufruire dei massimi benefici fiscali previsti per legge per le donazioni alle Onlus. La copia del pagamento o dell’estratto conto è sufficiente per ottenere gli sgravi fiscali dovuti, nel caso si desideri una ricevuta basta chiederla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

DONA ATTRAVERSO IL FONDO:

seguire il link http://www.perildono.it/i-fondi/ e successivamente selezionare GMaC

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO GMaC ONLUS

Sede legale: Via Larga 2 - 20122 Milano